Grande successo per Usa la TESTa in tour. Test HIV e Sifilide anonimi

‼️Usa la TESTa! …on the road Sabato 11 Dic.‼️

➡️Sabato 4 Dicembre c’è stata la prima uscita con il camper di Usa la TESTa!, l’unità mobile per i test rapidi del CLAS (Comitato Lotta all’AIDS Sassari).
🥳Siamo felici di poter dire che l’evento è stato un successo. Moltissime persone hanno potuto eseguire un test rapido per l’HIV e conoscere il proprio stato sierologico in 10 minuti, tutto in maniera assolutamente anonima e gratuita!
Purtroppo, al contrario di quanto annunciato la scorsa settimana, non abbiamo potuto somministrare i test rapidi per la sifilide, a causa di ritardi con le spedizioni legati al traffico natalizio.
📆Ma non temete, rimedieremo presto: prossimo appuntamento con il camper del CLAS per questo sabato, 11 Dicembre, sempre alle ore 17 e sempre all’Emiciclo Garibaldi!

Bastano pochi minuti per conoscere il proprio stato sierologico. Ricorda: fare il test è il primo e fondamentale passo per prendersi cura di se stess* e delle altre persone.
Ti aspettiamo!
Il progetto è realizzato dal MOS in collaborazione con la SC Clinica di Malattie Infettive e Tropicali di Sassari ed è finanziato con i fondi dell’8xmille della Chiesa Valdese.

Condividi