NonViolence LGBT

Chi siamo
Lo sportello è stato voluto e ideato dal CAM Nord Sardegna – Onlus (Centro di Ascolto Uomini Maltrattanti) con la collaborazione del MOS (Movimento Omosessuale Sardo), partendo dalla riflessione avviata in seguito ad alcune richieste d’aiuto pervenute al CAM, che si occupa di attivare percorsi di riflessione e cambiamento dedicati ad autori di comportamenti prevaricanti e/o violenti. Il servizio si basa sul principio che, in quanto fenomeno trasversale, la violenza nelle relazioni affettive interessa tutte le tipologie di relazioni indipendentemente dall’orientamento sessuale e/o dall’identità di genere.

NonViolence LGBT è uno spazio di ascolto e luogo per il cambiamento, specificamente dedicato alle tematiche inerenti la violenza nelle relazioni affettive in coppie e famiglie LGBT.

logomos

La violenza riguarda tutti, chi la subisce, chi la agisce e la società

A chi si rivolge
Lo sportello è aperto a chiunque senta la necessità di cambiare il proprio comportamento nelle relazioni con il/la partner, avviando un percorso di riflessione sui temi oggetto del servizio, nella direzione di una relazione soddisfacente è libera dalla violenza.

Il servizio è gratuito e riservato.

Come accedere al servizio
Contattare il centralino per fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi:

Sassari – Olbia – Oristano – Nuoro.

Telefono +39 366 62 87 187

Email sassaricam@gmail.com

Website centrouominimaltrattanti.org

Facebook fb.com/NonViolenceLGBT

Il tuo o la tua partner ha paura di te?
Hai mai schiaffeggiato, picchiato, spinto il tuo o la tua partner?
Hai mai offeso, criticato, o fatto sentire stupido o stupida il tuo o la tua partner?
Se si, potrebbe esserti utile parlarne con noi.

News

[efb_feed fanpage_url=”https://www.facebook.com/NonViolenceLGBT/” layout=”thumbnail” image_size=”thumbnail” type=”page” post_by=”me” show_logo=”1″ show_image=”1″ show_like_box=”0″ links_new_tab=”1″ post_number=”10″ post_limit=”10″ cache_unit=”1″ cache_duration=”7″]