Sostieni il Sardegna Pride 2017

Il prossimo 8 Luglio si terrà a Sassari il Sardegna Pride 2017. Come forse saprai la manifestazione è promossa dal coordinamento sardo delle associazioni LGBT ma, l’organizzazione pratica ed economica dell’evento, è lasciata all’associazione ospitante, che quest’anno sarà il Movimento Omosessuale Sardo. Il MOS è un’associazione di volontariato totalmente autofinanziata e il Pride è solo una delle tante iniziative che organizziamo ogni anno, ma forse la più costosa: ci vogliono una grande organizzazione e dispendio di energie e denaro per portare in piazza migliaia di persone e regalare alla città un giorno di festa e rivendicazione politica così importante.
Per questo ti chiediamo di partecipare all’organizzazione del Pride e di sostenerlo con una piccola (o grande!) donazione che ci aiuterà ad affrontare i costi di pubblicità, concerti, spettacoli e di tutte le iniziative che precederanno la manifestazione dell’8 Luglio, come i concerti/spettacolo di Santa Teresa, Venerdì 23 Giugno, ed Alghero, Sabato 1° Luglio.
Per ogni donazione è previsto un regalo speciale: la spille del Sardegna Pride e del MOS, il poster e le tshirt con il nuovo luogo che ci accompagnerà nell’edizione del 2017 o la tessera del MOS che, quest’anno, festeggia 25 anni di vita!
Inoltre, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, sono deducibili dalle tasse! 
Effettuata la donazione riceverai una mail con tutte le informazioni da conservare e utilizzare al momento della dichiarazione dei redditi.

Vuoi diventare sponsor del Sardegna Pride?

Leggi la tabella con tutti i vantaggi e le offerte per le attività commerciali.

Effettua una donazione ora!

Scegliendo PayPal puoi usare il tuo saldo PayPal, se hai un account, o la tua carta di credito o prepagata anche senza doverti registrare.
Scegliendo “donazione offline o bonifico” puoi indicare la somma che intendi donarci e poi versarla successivamente via bonifico bancario o a mano in sede o in uno dei nostri infopoint.

Allo shortcode manca un valido attributo ID del modulo di donazione.

Volontari* del Sardegna Pride? Clicca qui