Welcome Day – Speciale giorno della memoria

Giornata della memoria 28 Gennaio 2018

Domenica 28 Gennaio 2018 alle 18, dopo una lunga assenza, ritorna il nostro appuntamento domenicale del WELCOME DAY.

L’appuntamento di domenica sarà dedicato alla “Giornata della Memoria”, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime della persecuzione nazi-fascista.
Il tema sarà facilitato dalla presentazione e proiezione di vari documenti e testimonianze sul periodo storico e la vita delle persone LGBT in Europa prima, durante e dopo la persecuzione nazista.

Vi ricordiamo che il WELCOME DAY é il nostro appuntamento mensile per passare del tempo assieme per conoscerci e confrontarci sui diversi temi di interesse per la “comunità”: dalla storia del movimento LGBT a quella del MOS, passando per l’omofobia, i diritti, le unioni civili e le altre forme di relazione, l’omogenitorialità, la sessualità ecc.
Un momento informale in un ambiente confortevole con possibilità di bere un drink o mangiare qualcosa dal nostro piccolo buffet.
Gli incontri si tengono al Centro Culturale e di Socializzazione LGBT del MOS, noto come C.C.S. Borderline – Via Rockfeller 16/c, Sassari.

La partecipazione è aperta a tutte e tutti i soci del MOS e a tutte le persone interessate a diventarlo. Per chi ancora non lo fosse, vi è la possibilità di tesseramento sul posto.

Condividi