Calendario

Feb
27
ven
KOMARI la finale @ CCS Borderline
Feb 27@20:30–Feb 28@01:00
komari_4

Venerdì 27 Febbraio, dalle ore 20:30 al C.C.S. Borderline, ultima puntata (o forse no) del talent sciò del MOS alla ricerca di nuovi talenti queer. Con l’eliminazione di Elisabeth Queen, si sciolgono le squadre e, nella puntata di Venerdì 27, vedremo le quattro concorrenti rimaste in gara sfidarsi a colpi di strass e paillettes per contendersi l’ambito premio di “Komare dell’anno”. Maddalena Sottocroce e Jordan Era, supportati dalle ex coach darla Fracci e Virginia, ci mostreranno i progressi delle concorrenti che ora sanno cantare, recitare, ballare e presentare Sanremo. O no?
Al pubblico e alla giuria di qualità guidata da LaTrave Nell’Okkio l’arduo compito di scegliere le due finaliste che si contenderanno l’ambito titolo. E allora che aspetti, prenota la tua mattonella al Borderline, pettinati quella paglia che hai in testa e stirati qualche straccetto, perchè Komare lo sei un pò anche tu!

Dic
21
sab
Alice in Borderline @ C.C.S Borderline
Dic 21@19:00
Alice in Borderline @ C.C.S Borderline

Sabato 21 Dicembre 2019 dalle ore 19:00, C.C.S. Borderline vi invita a scendere nella tana con i Conigli Bianchi per

🐰 ALICE IN BORDERLINE 🐰
una serata sierosconvolta & fieropositiva

Per la prima volta a Sassari la performer bianconiglia Siouxie e “Le Conseguenze Del Piacere” e la mostra manifesto “Six Little Rabbits”, che sfata le leggende urbane più tossiche su sessualità e Hiv attraverso le matite di 36 artivist* contro la sierofobia.

Movimento Omosessuale Sardo, CLAAS, le dragtastiche Darla Fracci e Rebecca Drag, le giochesse a premi contro lo stigma, i dj-set sconfinat* di Ninshubur e Tarka, e tutto il brivido dell’inatteso.

Vi aspettiamo dalle 19:00 con un buffet delle meraviglie.

Siate curios*, siate Alice.

L’ingresso è riservato ai soci AITES, con possibilità di tesseramento all’ingresso (tessera ad offerta libera).