Calendario

Feb
27
ven
KOMARI la finale @ CCS Borderline
Feb 27@20:30–Feb 28@01:00
komari_4

Venerdì 27 Febbraio, dalle ore 20:30 al C.C.S. Borderline, ultima puntata (o forse no) del talent sciò del MOS alla ricerca di nuovi talenti queer. Con l’eliminazione di Elisabeth Queen, si sciolgono le squadre e, nella puntata di Venerdì 27, vedremo le quattro concorrenti rimaste in gara sfidarsi a colpi di strass e paillettes per contendersi l’ambito premio di “Komare dell’anno”. Maddalena Sottocroce e Jordan Era, supportati dalle ex coach darla Fracci e Virginia, ci mostreranno i progressi delle concorrenti che ora sanno cantare, recitare, ballare e presentare Sanremo. O no?
Al pubblico e alla giuria di qualità guidata da LaTrave Nell’Okkio l’arduo compito di scegliere le due finaliste che si contenderanno l’ambito titolo. E allora che aspetti, prenota la tua mattonella al Borderline, pettinati quella paglia che hai in testa e stirati qualche straccetto, perchè Komare lo sei un pò anche tu!

Giu
8
ven
Welcome day – speciale Sense8 @ C.C.S Borderline
Giu 8@20:00–23:00
Welcome day - speciale Sense8 @ C.C.S Borderline | Sassari | Sardegna | Italia

Venerdi 8 giugno alle h20 presso il C.C.S Borderline – Via Rockfeller 16/C Sassari, ci incontreremo per un Welcome Day dedicato alla visione della puntata finale della serie “Sense8”, che verrà divulgata esclusivamente su Netflix proprio l’8 giugno.

Creata da J. Michael Straczynski e dalle sorelle transgender Lana e Lilly Wachowski, già note per l’ideazione della saga di Matrix, Sense8 ha colpito la popolazione LGBT+ sia per le tematiche trattate, sia per il senso della lotta per i diritti. Inoltre, il coraggio è parola chiave di tutta la seconda stagione e può essere declinato come forma di autodeterminazione e di non conformità alla norma.
Lo spirito di comunità e la diversità sono colonne portanti di questa coinvolgente serie.

Il Welcome Day è l’appuntamento mensile del Movimento Omosessuale Sardo, nato per socializzare, passare del tempo assieme, confrontarci su temi d’interesse per la “comunità”: un’occasione di scambio e di dibattito con la possibilità di bere un drink e mangiare qualcosa. L’ingresso è aperto a tutte le persone interessate a parteciparvi; possibilità di tesseramento all’ingresso.