Il Movimento Omosessuale Sardo è un’associazione di volontariato laica e indipendente che offre servizi alla comunità LGBT e si batte per i diritti e le libertà di tutti e tutte a partire da gay, lesbiche, bisessuali e transgender.
Il MOS esiste in Sardegna da 26 anni e ha sempre praticato l´autofinanziamento per garantirsi una totale indipendenza dai partiti e dalle Istituzioni.
È in prima linea nella lotta all’Aids fin dai primi anni della diffusione dell’epidemia, attraverso progetti per la prevenzione del virus Hiv e per il sostegno e l’assistenza a persone con Aids.
Offre un servizio di counseling telefonico e vis a vis per le problematiche derivanti dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere, sostegno e supporto alle ed ai migranti LGBT attraverso lo Sportello Migranti, il contrasto del bullismo, dell’omofobia e degli stereotipi di genere nelle scuole con il Gruppo Scuola. Organizza manifestazioni contro l’omofobia, il razzismo, la violenza contro le donne e tutte le realtà discriminate.

DONAZIONI

Puoi effettuare una donazione di quanto desideri, tramite il nostro account PayPal. Clicca qui sotto:

Effettuare una donazione tramite PayPal è estremamente semplice e sicuro. PayPal consente di effettuare una donazione con tutte le carte di credito/debito/ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard.

In alternativa puoi anche fare un versamento sul conto corrente intestato a:

Movimento Omosessuale Sardo
IBAN: IT19C0335901600100000066704
Banca Prossima

SOSTIENI ANCHE TU IL MOS e i suoi progetti!

5×1000

Sulla tua dichiarazione dei redditi (CUD, mod.730, mod.UNICO) puoi esprimere il tuo sostegno al MOS firmando nel primo riquadro della scheda del 5 per 1000 «sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale» e indicando nello spazio sottostante il nostro codice fiscale (CF: 92026810900).