Riapre il MOS e riparte il Welcome Day: Domenica c’è Fuori Binario

Domenica 8 ottobre alle h 18.00 presso il C.C.S. Borderline (via Rockfeller 16/c – Sassari) daremo avvio alla nuova stagione dei “Welcome Day”.
Ci incontreremo per approfondire un orientamento sessuale molto spesso trascurato e oggetto di perplessità sia fuori che dentro la comunità LGBT: la bisessualità. L’argomento è stato scelto in occasione della scorsa “Giornata dell’orgoglio e della visibilità bisessuale”, appuntamento celebrato il 23 settembre di ogni anno a livello mondiale.
Partendo da alcuni spunti teorici e video, nonché dalle parole di chi si riconosce in questo orientamento, proveremo a metterci in gioco per trovare domande e dubbi legati al vivere quotidiano di una persona bisessuale per poi provare a dare risposte attraverso lo scambio reciproco.
La serata sarà caratterizzata da un intervento interattivo e partecipato in cui tutte le persone potranno apportare il loro contributo.

Il “Welcome Day” rappresenta un ciclo di incontri promossi dal MOS sotto forma di appuntamenti di benvenuto e di approfondimento culturale sia in materia LGBT che di intersezionalità delle cause.
Una domenica al mese passeremo del tempo assieme per conoscerci e confrontarci sui diversi temi di interesse per la “comunità”: dalla storia del movimento LGBT a quella del MOS, passando per l’omo-bi-transfobia, i diritti, le unioni civili e le altre forme di relazione, l’omogenitorialità, la sessualità ecc.
Un momento informale in un ambiente confortevole con possibilità di bere un drink.

Gli incontri si tengono presso il Centro Culturale e di Socializzazione LGBT del MOS, noto come C.C.S. Borderline – Via Rockfeller 16/c, Sassari.

La partecipazione è aperta a tutte e tutti i soci del MOS e alle persone interessate. Evento Facebook

Condividi